La scuola

Uno spazio per praticare yoga in piena connessione con la tua energia. Rispettando la ciclicità dell’energia femminile e riscoprendo il tuo potenziale. Una scuola di Yoga pensata per le donne che vogliono continuare il proprio percorso di crescita personale e spirituale.

Un percorso mensile con un tema specifico da fare insieme

Ogni mese affronteremo un percorso insieme, passo a passo, per accrescere la nostra consapevolezza riguardo a una tematica specifica. Questo percorso sarà strutturato con una masterclass teorica, un mix di pratiche yoga live e registrate, meditazioni, interventi di esperte e un incontro virtuale per rispondere alle domande che nasceranno pratica dopo pratica.

Percorsi di yoga a tema registrati sempre fruibili all’interno della scuola

All’interno dello spazio yoga al femminile troverai dei percorsi yoga e meditazioni a tema da poter fare quando vuoi, a seconda delle tue esigenze. Questi video percorsi resteranno online sempre e potrai alternare le pratiche del tema mensile a questi video corsi.

Worskshop, cerchi di letture e ritiri yoga

All’interno della scuola approfondiremo da vicino letture con diversi temi e condivideremo insieme le riflessioni che nasceranno. Inoltre durante l’anno vi saranno workshop online e dal vivo e ritiri di yoga in giro per l’Italia e le donne iscritte a Spazio Yoga al Femminile avranno la precedenza sulle iscrizioni oltre a uno sconto a loro riservato.

Community di donne per approfondire il concetto di sorellanza

A volte risulta difficile trovare accanto a sé, nella propria quotidianità, delle donne con cui parlare apertamente del proprio percorso di crescita personale e spirituale e condividere le proprie riflessioni. La comunity di Spazio Yoga al Femminile nasce anche per questo. Per creare una connessione profonda tra donne in cammino, che desiderano sentirsi accolte, comprese e lasciarsi ispirare dalle altre donne presenti in questo cerchio. Attraverso lezioni e dirette potremo condividere le esperienze e essere le une di supporto alle altre, in momento difficili, di cambiamento e di consapevolezza.

Restiamo in contatto

Registrati alla newsletter per non perderti tutte le novità!